L’incubo di una 18enne sequestrata da due ragazzi: “Paga o ti facciamo stuprare”

La ragazza è stata salvata dall’intervento di un passante che aveva visto i due minacciarla con un coltello

Due ragazzi, di cui uno minorenne, a Pontinia, in provincia di Latina, hanno sequestrato e minacciato una 18enne: “Dacci i soldi della la droga o ti facciamo stuprare”. Come riportano i giornali locali, la vicenda risale al 31 luglio scorso, quando la ragazza è stata avvicinata con una scusa dai due malintenzionati.

I due l’hanno convinta a salire a bordo di un’auto su cui c’erano dei coetanei che conosceva e che considerava amici di infanzia. Una volta entrata in auto, questi sono subito scesi lasciandola sola con gli altri due.

“O paghi o ti stupriamo”

Il minorenne della coppia le ha tolto il telefono e l’ha gettato fuori dal finestrino. L’altro, che era al volante, ha guidato fino a un ponte vicino a Sezze. Qui i due hanno ricattato la 18enne minacciandola di violentarla se non avesse saldato un debito di droga. La ragazza ha provato a scappare ma raggiunta dai due è stata picchiata e minacciata con un coltello.

L’aiuto di un passante

A salvare la ragazza sarebbe stato un passante che, vista la scena, si è soffermato. La ragazza ha approfittato della distrazione dei due che la minacciavano per scappare e ha portato con sé le chiavi dell’auto. Si è messa a correre chiedendo aiuto in una zona di campagna, fino a quando non è sopraggiunto l’uomo che si era fermato poco prima accompagnato da un amico. Allertati i soccorsi, la giovane è stata portata al pronto soccorso dove ha potuto parlare con i carabinieri. Da lì sono partite le indagini che hanno portato all’identificazione e all’arresto dei due ragazzi. 

Stupro Palermo, la vittima: “Nell’incidente probatorio rimproverati gli avvocati, troppo ironici”