Incidente tra Bagheria e Ficarazzi, preghiere per un giovane in prognosi riservata: “Svegliati, ti aspettiamo”

A scontrarsi, nella serata di venerdì, un’auto e uno scooter elettrico

operaio

Ore di forte apprensione nel Palermitano per P.B., giovane attualmente ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Buccheri La Ferla. Il ragazzo ha riportato diverse fratture in seguito ad un grave incidente accaduto nella serata di venerdì, 9 dicembre, sulla statale tra Bagheria e Ficarazzi.

Incidente tra Bagheria e Ficarazzi, giovane in prognosi riservata

P.B. era alla guida di uno scooter elettrico; ad un certo punto lo scontro con un’auto, che andava nella direzione opposta alla sua. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha subito condotto il ragazzo in ospedale. Presente anche la polizia stradale per i rilievi del caso.

Tanti in queste ore si stanno stringendo attorno alla famiglia del ragazzo. Una vera e propria catena di preghiera e di speranza affinché il giovane possa salvarsi. “Forza che sei forte, ti aspettiamo tutti… Non te lo immagini quante persone stanno pregando per la tua guarigione, forza leone”, recita uno dei numerosi messaggi d’incoraggiamento sui social. “Non ti conosco – scrive qualcun altro – ma da mamma sto pregando ogni istante. Svegliati che i tuoi, mamma, papà, fratelli amici, parenti, ti aspettano, forza svegliati. Gesù mio sveglia tuo figlio”.