Grave incidente nel Palermitano, minorenne in prognosi riservata

minorenne

Una ragazza di 14 anni, M.C. le iniziali, si trova ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Villa Sofia di Palermo dopo essere rimasta vittima di un incidente a Isola delle Femmine la notte tra mercoledì e giovedì. Da una prima ricostruzione, la minorenne si trovava in scooter con un ragazzo che avrebbe perso il controllo del mezzo per cause da accertare. Ad avere la peggio la quattordicenne che è stata trasportata d’urgenza in ospedale, è in coma farmacologico. Ferite lievi invece per il conducente del mezzo a due ruote. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.

Sui social tanti i messaggi di vicinanza e preghiera per la ragazza che vive a Palermo, nel quartiere Partanna Mondello. Mi unisco con profonda apprensione e partecipazione alla preghiera di tutta la comunitá di Partanna Mondello, un abbraccio forte alla famiglia”, scrive il consigliere comunale Ottavio Zacco. “Forza piccola, sappiamo che lotterai con tutte le tue forze – scrive Marzia -. Qui ti aspettiamo tutti a braccia aperte”.

Incidente all’Addaura, ragazzo di 26 anni in prognosi riservata

All’ospedale Villa Sofia si trova ricoverato anche un ragazzo di 26 anni che la stessa notte ha perso il controllo della sua moto finendo contro una cabina Enel mentre percorreva il Lungomare Cristoforo Colombo. Le sue condizioni sono gravi.