Giampiero Mughini si aggiunge agli inquilini del Grande Fratello: ma quanto durerà? – VIDEO

Dopo il suo ingresso nella ‘Casa’, Mughini parlando con Samira Lui di razzismo, ha nominato Matteo Salvini definendolo “un cretino”

Ieri sera Ciro e Giselda, due concorrenti del Grande Fratello, sono stati gli ambasciatori scelti per accogliere nella casa più spiata d’Italia il nuovo concorrente Giampiero Mughini. Alfonso Signorini ha scherzato con i due, chiedendo loro quali libri hanno letto ultimamente, ma Giselda e Ciro hanno fanno un po’ cilecca. Sono rimasti un po’ imbarazzati. Giselda ha affermato, ovviamente, di guardare solo libri illustrati di montagna. Invece il nuovo inquilino, Giampiero Mughini, ha fatto il suo ingresso in Casa portando con se dei libri. “Senza non riesce a stare” ha sottolineato il conduttore. È la prima volta che succede nella storia di Grande Fratello.

La domanda che molti si fanno da ieri sera è: quanto durerà Mughini al Gf? 

Ma la domanda che molti si fanno da ieri sera non è quanti giorni durerà Giampiero Mughini al Grande Fratello, ma, addirittura, quante ore. Le premesse per un’uscita lampo in pieno stile Riccardo Fogli ci sono ovviamente tutte. Già ieri sera, durante la diretta, ha detto che Alfonso Signorini è “orrendo”, e si è lasciato andare a un “hanno ucciso Signorini?” dopo che era stato tolto l’audio. Invece questa mattina il giornalista si è svegliato col dente avvelenato su Matteo Salvini. Mentre era  in cucina a chiacchierare con Mirko Brunetti, Vittorio Menozzi e Samira Lui. rivolgendosi alla modella ed ex Professoressa de L’Eredità ha chiesto: “Ma una ragazza con la pelle scura ha qualche problema in Italia? Non credo. Io penso che in Italia non ci sia questo atteggiamento. Quel cretino di Salvini ha detto Paola Ego…”. Mughini non ha concluso la frase perché l’audio è stato subito censurato dagli autori. Poco dopo, stando al racconto di molti utenti su X, l’ex Twitter, sarebbe poi stato chiamato in confessionale.

Le ultime dichiarazioni di Salvini sulla Egonu

Le ultime dichiarazioni di Salvini in merito a Paola Egonu risalgono nientemeno a febbraio scorso, pochi giorni prima del suo debutto al Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice al fianco di Amadeus. Allora il leader della Lega disse: “Paola Egonu è una grande sportiva, una grande pallavolista, ma spero non venga a fare una tirata al Festival sull’Italia Paese razzista, perché gli italiani possono avere tanti difetti ma non sono razzisti. E’ un popolo che accoglie, che allunga la mano a tutti”.

Foto frame video Grande Fratello