Rischio focolaio a Villabate: 7 positivi e 20 casi sospetti

Si tratta di persone che hanno avuto contatti con il soggetto ritornato da Malta qualche giorno fa

arancione

Aumenta il numero dei casi di Coronavirus a Villabate, si tratta di 7 persone che hanno avuto contatti con il soggetto che ha soggiornato a Malta. A comunicarlo alla cittadinanza è stato il primo cittadino, Vincenzo Oliveri, tramite un post sul proprio profilo facebook.


LEGGI PURE: Aria condizionata guasta e zero distanziamento: protesta sulla nave Palermo-Civitavecchia


“Facendo seguito alle notizie precedentemente date alla cittadinanza, mi spiace comunicare che attualmente nel nostro Comune sono presenti 7 casi di positività da Covid 19 e altri 20 casi sospetti relativi a persone che hanno avuto contatti con il soggetto che ha soggiornato a Malta e che purtroppo ha frequentato diversi parenti e conoscenti, i quali sono in attesa di essere sottoposti a tampone orofaringeo il cui esito potrebbe riservare ulterIori sorprese”.

Infine, il sindaco sottolinea:Non c’è ragione di creare allarmismi ma di tenere un comportamento più che cauto,utilizzando le mascherine, disiffettando le mani frequentemente ed evitando luoghi affollati. La situazione è sotto controllo e sono sicuro che presto il nostro Comune ne uscirà indenne. Stiamo sereni”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY