Fantacalcio, tante certezze e qualche sorpresa: i consigli di formazione per la 25^ giornata

Dopo la prima tranche di calcio europeo torna la Serie A con la venticinquesima giornata. Ecco i consigli su chi schierare al fantacalcio.

In porta Sommer certezza, sì a Szczesny. Promossi anche Provedel e Maignan, meno Rui Patricio. Meret se si ha anche Gollini o viceversa.

Difesa confermati i tre dell’Inter Pavard, De Vrij e Bastoni. Carlos Augusto piu di Dimarco. Sì a Dumpries. Difesa Juve ok: Danilo, Gatti e Rugani, mancherà Bremer. Theo sempre sì, va bene anche Gabbia. Nell’Atalanta più Scalvini di Djimsiti e Kolasinac. Nella Roma da mettere Mancini, Kardsdrop o Spinazzola con riserva.
Nel Napoli si possono schierare Di Lorenzo e Mario Rui. Sorpresa di giornata potrebbe essere Bellanova nel Torino.

A centrocampo da confermare il blocco dell’Inter Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Nel Milan in forma Loftus-Cheek, sempre sì Pasalic che vuole ritrovare i bonus. Pellegrini sì nella Roma. Ederson e Koopmeiners sempre promossi nell’Atalanta. Via libera per schierare Rabiot e Mckennie nella Juve. Nel Napoli Zielinski con copertura, Anguissa da 6. Anche contro i partenopei Gudmundsson sì. Nella Lazio Luis Alberto e Felipe Anderson da mettere. Lovric e Samardzic sì nell’Udinese.

In attacco nell’Inter Lautaro e Thuram assolutamente sì, nella Juve torna Vlahovic con voglia di riscatto. Si possono mettere anche Chiesa e Yildiz. Nel Milan si possono mettere Giroud e Jovic, considerando la partita di coppa avuta entrambi faranno staffetta. De Keteleare senza dubbio. Immobile nella Lazio più di Castellanos, nella Roma sia Dybala che Lukaku.

Lucca da mettere nell’Udinese mentre nella Fiorentina fiducia a Belotti, Nico Gonzalez e Beltran.