Scontro fatale in autostrada, muore 33enne palermitana: “Ciao Nicoletta, ci mancherai”

Tragedia a Verona per la morte Nicoletta Maria Ferrara. La donna era di Palermo e aveva lasciato la sua città per andare a vivere in Veneto. Ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto nella notte sull’autostrada A4. Lo scontro fatale ha provocato il ribaltamento dell’auto e la morte della siciliana.

In seguito al violentissimo impatto la 33enne è stata sbalzata dall’abitacolo, riportando ferite che si sono rivelate fatali. Chi l’aveva conosciuta in Veneto e gli amici di sempre che si trovano in Sicilia, sono increduli e sconvolti per ciò che le è accaduto.

Leggi anche: Altavilla, la figlia 17enne arrestata per aver partecipato alle torture: “Intelligenza non comune”

Nicoletta viveva da tempo in Veneto e organizzava progetti di educazione musicale e culturale, a Legnago, in provincia di Verona. La conoscevano in tanti ed era molto apprezzata per il suo lavoro e impegno costante al Teatro Salieri, di cui era la marketing manager.

Proprio il suo Teatro Salieri la ricorda con immenso affetto: “Ciao Nicoletta, la tua allegria contagiosa, la tua creatività come un fiume in piena, la tua passione per il lavoro, la tua professionalità…ci mancheranno come l’aria. Ci resta stampato nel cuore il tuo sorriso, caldo come un abbraccio, luminoso come un’alba in primavera”.