Fantacalcio, occhio agli ex col dente avvelenato e a chi cerca il riscatto: i consigli della 24^ giornata

big

Ventiquattresima giornata di Serie A che parte questa sera da Salerno con il match Salernitana-Empoli. I consigli su chi schierare al fantacalcio in questo turno. 

Portieri: 

Prime scelte: Sommer, Di Gregorio, Szczesny, Skorupski

Seconde scelte: Provedel, Maignan, Terracciano, Carnesecchi e Martinez

Non consigliati: Consigli, Rui Patricio, Okoye e Montipò 

Difensori:

Non si può rinunciare questa giornata a Pavard, Martinez Quarta, Posch e Theo Hernandez. Si può schierare Gatti, in cerca di riscatto dopo l’autorete contro l’Inter, Discorso analogo per Bremer. I due centrali bianconeri possono trovare la rete da calcio piazzato. Sì a Dimarco e Carlos Augusto nell’Inter così come si può dare fiducia a Darmian. Una scommessa può essere Bradaric della Salernitana a quota tre assist in questa stagione. 

Centrocampisti: 

Da schierare il trio di centrocampo dell’Inter formato d Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, Gudmundsson del Genoa. Seconda scelta Fergusone De ketelaere Nella Roma Pellegrini è in forma quindi ci sta metterlo, promossi anche: Loftus-Cheek e Pulisic. Sì a Colpani che sta ritrovando la forma migliore ed i gol. Malinosky da ex contro l’Atalanta è da mettere. 

Una scommessa, forse non più tanto, è Thorstvedt del Sassuolo col vizietto del gol come dimostrato a Bologna. In tanti avranno puntato su di lui per l’asta di riparazione e contro il Torino si può lanciare nella propria formazione.

Attaccanti: 

Prime scelte, irrinunciabili: Lautaro, Thuram, Giroud, Lukaku, Dybala, Zirkzee e Vlahovic. Per il belga vale un po’ il discorso di Malinosky con l’aggiunta che il numero 90 giallorosso deve riscattare la prestazione deludente di San Siro del match d’andata. Per gli altri nomi parlano i numeri e le prestazioni. Unica nota per Vlahovic che cerca il riscatto dopo la pessima prestazione a Milano.

Seconde scelte:  Kvara sembra essersi ripreso in mano il Napoli privo ancora di Osimhen e il test contro il Milan è una prova importante per il georgiano. Immobile è rientrato, ha trovato il gol su rigore a Bergamo e contro il Cagliari non si vuole fermare. Leao è sempre da mettere, può sbloccarsi da un momento all’altro. Sì a Chiesa che può ridare qualità e luce all’attacco juventino. Zapata e Sanabria da mettere, possono colpire il Sassuolo in difficoltà. Belotti scommessa, con Italiano può trovare la cura giusta e tornare a dei buoni livelli.