Donato “con mollica o senza” riapre dopo l’omicidio della mamma: «Grazie per l’affetto»

La salumeria “Con mollica o senza” della Pignasecca, nel centro di Napoli, riapre dopo la chiusura in seguito alla tragica morte della madre del titolare, Donato De Caprio, uccisa a Pianura: l’avviso è stato pubblicato su vari profili social riconducibili all’attività e in una storia Instagram di Steven Basalari, l’imprenditore socio del giovane salumiere napoletano. La salumeria ha riaperto giovedì 20 aprile.

«Grazie dell’affetto» con una emoji di un cuore col cerotto, viene ripresa una lunga fila di persone in attesa di consumare il panino della salumeria più in voga di Tiktok.

L’accaduto

La madre di De Caprio, la 73enne Rosa Gigante, è stata trovata senza vita nella sua abitazione di via Sant’Aniello, a Pianura, Napoli Ovest, intorno alle 13 di oggi, 18 aprile. Il corpo è stato rinvenuto da alcuni vicini, presentava una ferita alla testa, i vestiti bruciati e ustioni alle mani e all’addome; l’anziana sarebbe stata uccisa con un corpo contundente, al cadavere sarebbero state poi appiccate le fiamme probabilmente nel tentativo di nascondere le prove dell’omicidio.

CONTINUA A LEGGERE