Lutto nel mondo dello spettacolo siciliano, Palermo piange il fonico Danilo Pasca: “Un ragazzo d’oro e vero professionista”

danilo pasca

Si è spento prematuramente il fonico palermitano Danilo Pasca, 40 anni, volto noto nel mondo della musica e degli spettacoli. Una morte che lascia sgomenti i tanti che hanno avuto modo di conoscerlo, lavorare con lui o condividere rapporti d’amicizia. Danilo, sposato e padre di due bambini, era conosciuto per la passione e la competenza che lo caratterizzavano nel suo lavoro e in tanti lo ricordano per la sua disponibilità e i suoi consigli.

Palermo piange il fonico Danilo Pasca, il ricordo

“Un ragazzo veramente d’oro, educato, disponibile, grande professionista nel suo lavoro”, si legge in uno dei tanti messaggi che da ieri sera hanno preso ad affollare Facebook. Danilo Pasca se n’è andato per una grave malattia che aveva cercato di affrontare con positività. “Tutto mi sarei aspettato tranne questo triste epilogo così veloce – scrive un amico incredulo -. Fai buon viaggio, che i tuoi amati suoni e le tante voci a cui hai dato vita ti accompagnino. Ricorderò sempre il tuo sorriso. Rip caro Danilo Pasca”.

“Un grande amico, un grande uomo, professionista nel settore – ricorda un altro messaggio -. Grazie per tutti i consigli dati, per tutte le volte che ho avuto bisogno e ci sei sempre stato… Grazie tante per avermi aiutato e assistito quando ne ho avuto bisogno. Ti dico grazie di vero cuore amico mio!!!”.

Foto da Facebook

CONTINUA A LEGGERE