Da quattro giorni scomparsa un’altra 20enne, Kimberly Bonvissuto: aveva un appuntamento con un ragazzo

Tanta apprensione nella famiglia che ha allertato la polizia e diffuso sui social la descrizione dell’abbigliamento che la ragazza indossava quando è scomparsa

kimberly bonvissuto

Dopo il tragico caso di Giulia Cecchettin, c’è apprensione adesso per un’altra ragazza, anche lei di 20 anni, scomparsa da quattro giorni nella zona di Busto Arsizio. Si chiama Kimberly Bonvissuto, è alta 1,55 cm, ha i capelli rossi e quando è uscita indossava una tuta grigia, scarpe nere e un giubbotto della Colmar. Non si hanno sue notizie da lunedì 20 novembre e il suo telefono risulta sempre staccato.

Come scrive La Stampa, la madre della ragazza, Graziana Tuccio, ha raccontato che il giorno della scomparsa la giovane aveva detto di avere un appuntamento con una cugina per andare a cena insieme. Invece sembra che Kimberly abbia usato questa scusa perché in realtà aveva un incontro con un ragazzo. La cugina era al corrente dell’appuntamento e le due ragazze erano d’accordo per sentirsi attorno alle 21:30, ma non è arrivata alcuna telefonata.

Gli appelli della famiglia

La preoccupazione nella famiglia di Kimberly è molto alta. Non vedendola rincasare, in serata la madre ha denunciato alla polizia l’allontanamento della figlia, che ancora non si sa se sia volontario o meno. Poi ha anche diffuso un appello sui social pubblicando le foto della figlia. Tanti i messaggi sui social media per cercare di ritrovare la ventenne o di raccogliere informazioni utili al suo ritrovamento.

Il messaggio della madre contiene una descrizione dettagliata della ragazza e chiede di condividere il più possibile. Invita inoltre chiunque abbia notizie a contattare immediatamente le forze dell’ordine o la madre al numero di telefono specificato. Anche per le strade di Busto Arsizio sono state affisse le foto della ragazza, con i dettagli utili a identificarla.

Foto Facebook