C’è Posta Per Te, una storia familiare con Michele Morrone: “Vostro padre è un eroe”

Morrone

Ad aprire la quarta puntata di C’è Posta Per Te, giunta alla 27esima edizione, è la storia di Sergio e delle sue figlie. Ospite d’eccezione, Michele Morrone, protagonista del film 365 giorni. 

Sergio manda l’invita a sua figlia Marzia appena 18enne. Da poco la loro famiglia ha subito la perdita della mamma: “Vostra madre era l’amore della mia vita ma voi dovevate venire prima, mi sono concentrato troppo sul mio dolore non pensando al vostro”.

La storia di Sergio e delle sue figlie

Nel 2022 la mamma di Marzia e Sofia si è ammalata di una gravissima malattia che l’ha portata via nel giro di un anno.

Da quando è morta la moglie Sergio si occupa a tempo pieno delle sue due figlie, Marzia e Sofia, ha smesso di essere un padre con la valigia, per lavoro era spesso costretto lontano da Siracusa per mesi interi, e adesso è un papà a tempo pieno.

Alla fine della lettera Sergio chiede scusa alle sue figlie promettendogli che per loro ci sarà per sempre: “Vi voglio chiedere scusa perché il mio modo di fare vi ha causato solo più sofferenza, sono stato incapace di accogliere il vostro dolore ma da ora per voi ci sarò sempre”.

La sorpresa di Michele Morrone

Ora per Marzia arriva il momento di una splendida sorpresa, dalle scale scende Michele Morrone. “Mi rivedo molto nella vostra storia, vostro padre è un eroe” ha commentato l’attore. Per Marzia un dono speciale da parte di Michele, il copione autografato del suo film. 

Poco prima dell’apertura della busta Sergio promette che sarà meno geloso della sua bambina, permettendole di spiccare il volo verso la carriera universitaria. 

CONTINUA A LEGGERE
È morto Vittorio Emanuele di Savoia, figlio dell’ultimo re d’Italia