C’è Posta Per Te, Raoul Bova racconta la forza di due genitori

Raoul bova

L’ultima storia della quarta serata di C’è Posta Per Te ha come ospite speciale Raoul Bova. A chiamare la redazione è Sandro, l’uomo e la moglie, Luciana, hanno perso il loro figlio di appena tredici anni a causa di una malattia. 

Non riesco a immaginare la mia vita senza di te e Manu” Sandro dedica queste dolci parole alla moglie, chiedendole perdono per non aver avuto la sua stessa forza nel momento peggiore della loro vita. 

La perdita del piccolo Amedeo

Il piccolo Amedeo aveva solo tredici anni quando si è ammalato, Luciana si è subita fatta in quattro trovando la forza nel figlio stesso, che poi poco dopo li ha lasciati con un vuoto incolmabile. Sandro, Luciana e Manu, il secondo genito, hanno dovuto ricominciare da capo ritrovando la forza per andare avanti. Ma tra loro quello più debole è stato proprio Sandro che non si perdona l’aver lasciato sola la moglie in questo momento così delicato.

La sorpresa di Raoul Bova

Per Luciana arriva il momento della sorpresa e dalle scale scende Raoul Bova. Visibilmente emozionato afferma: “Noi uomini spesso non abbiamo la stessa forza di voi donne nell’affrontare certe cose”. Poi prosegue: “Amedeo è la vostra stella”, e tra le lacrime dona a Luciana un ricordo per molto importante della sua infanzia.

CONTINUA A LEGGERE
C’è posta per te, Renata e Giuseppe contro i suoceri: “Non volevate il nostro matrimonio”