Catanzaro-Palermo, Vivarini: “La squadra ha imposto il suo gioco essendo umile e applicata”

Al termine di Catanzaro-Palermo il tecnico dei calabresi, Vincenzo Vivarini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella sala stampa del “Ceravolo”. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni sulla gara.

“E’ stata una bella partita giocata bene sia da parte loro che da parte nostra – afferma Vivarini -. Abbiamo avuto la capacità di dominare una squadra contro il Palermo sotto l’aspetto del gioco. Nel primo tempo non abbiamo rischiato niente a parte un’imbucata, la squadra ha imposto il suo gioco essendo umile e applicata . Un peccato il primo quarto d’ora del secondo tempo, ci eravamo raccomandati di ripartire forte”.

Noi abbiamo avuto più occasioni davanti la porta, loro però hanno avuto anche le loro chances. Direi che il pareggio ci sta tutto – continua Vivarini -. Il Palermo ha delle qualità nelle fasce molto alta, la squadra è stata molto attenta e diligente, abbiamo sempre raddoppiato tranne che in occasione del gol loro. Purtroppo contro queste squadre non si può concedere niente”.

Fonte Immagine: youtube

 

CONTINUA A LEGGERE

Assunzioni alla Regione Siciliana, via libera all’assunzione di 117 funzionari: le figure ricercate – PalermoLive

Fantacalcio, consigli per la ventiduesima giornata: difesa e attacco certezze, a centrocampo scelte limitate (palermolive.it)

Ancora violenza a Palermo, giovane accoltellato in centro (palermolive.it)

‘Filippo Turetta non esiste’, due foto scatenano i negazionisti: “Creato con l’Intelligenza artificiale” – PalermoLive