Ragazza di 16 anni scomparsa, la sorella di Giulia Cecchettin: “Vi prego, non di nuovo”

In Veneto sono in corso le ricerche di Carol Bugin: non si hanno sue notizie da giovedì mattina

A poche ore dal triste epilogo della vicenda di Giulia Cecchettin, in Veneto sono in corso le ricerche di un’altra giovanissima scomparsa. Si tratta di Carol Bugin, 16enne di cui non si hanno più notizie da giovedì scorso. A riprendere l’appello lanciato dai genitori c’è anche Elena Cecchettin, la sorella della 22enne uccisa: “Vi prego, non di nuovo”, ha scritto la ragazza sui social.

Dopo Giulia Cecchettin, un’altra ragazza scomparsa in Veneto

Carol Bugin è stata localizzata per l’ultima volta dalla madre nei pressi della stazione di Mestre. La famiglia ha presentato denuncia ai carabinieri.

Alta un metro e 68, capelli castani, occhi verdi e molte lentiggini sul naso, la 16enne si è allontanata mercoledì pomeriggio da una struttura di Conegliano che la ospitava in questo periodo. Doveva raggiungere un’amica a Spinea e poi un amico, sempre a Spinea. “Non il fidanzato”, precisa la madre della ragazza. Carol aveva contattato la madre giovedì mattina col telefono dell’amica, dicendole di trovarsi nella zona della stazione di Mestre. Successivamente, però, l’amica l’avrebbe persa di vista.

La ragazza sarebbe senza denaro né telefono né documenti.

Foto da Facebook 

CONTINUA A LEGGERE

 

Filippo Turetta arrestato in Germania, aveva finito soldi e benzina: “Tra 48 ore in Italia”