Ascoli, Mendes: “Momento difficile, ma contro il Palermo vogliamo svoltare”

Tre punti in quattro partite, frutto di una sola vittoria e ben quattro sconfitte: 4 le reti messe a segno, 7 quelle subite. Non è decisamente un buon inizio di torneo quello dell’Ascoli, prossima avversaria del Palermo. La squadra marchigiana vuole ripartire al meglio dopo la sosta. A confermarlo le parole di Pedro Mendes che, al contrario della sua squadra, ha avuto un avvio entusiasmante mettendo a segno 3 delle 4 reti realizzate dai bianconeri. 

“Sono contento a titolo personale per aver iniziato in questo modo – afferma il portoghese –. Mi sento in fiducia e voglio provare a fare ancora di più. Spero di fare sempre tanti gol e di aiutare la squadra. Stiamo passando un momento difficile, capita a tutte le squadre. Alla fine poi tireremo le somme. Possiamo e dobbiamo cambiare, soprattutto dalla prossima partita che è in casa – dice Mendes -. Ci stiamo preparando bene per il Palermo, loro sono un avversario complicato, hanno tanti nomi. La stiamo preparando come sempre: dobbiamo cercare di migliorare l’atteggiamento, soprattutto quello individuale”.

 

Fonte Immagine: calcioascoli.it

 

CONTINUA A LEGGERE

Giostre gratis ai figli degli affiliati detenuti, 13 arresti a Catania – PalermoLive

A Ballarò una gang di ragazzini aggredisce un rider per rubargli zaino e bicicletta – PalermoLive

Scomparso gattino, il nonno offre minicrociera a chi lo ritrova – PalermoLive

A Lampedusa record assoluto di arrivi: i barchini per potere attraccare si mettono in coda – PalermoLive

Messina Denaro in coma? La famiglia Di Matteo: “Gli auguriamo di vivere un altro po’ e soffrire ancora di più” – PalermoLive

Qualificazione Europei, un super Frattesi regala la prima vittoria a Spalletti: Italia batte l’Ucraina (palermolive.it)