Ansia per Vialli, mamma e fratello rientrati da Londra: è un segnale di speranza?

Le cattive notizie di qualche ora fa su Gianluca Vialli avevano gettato nello sconforto il mondo del calcio e non solo. Dopo la sospensione ufficiale dall’incarico di capo delegazione della Nazionale nei giorni scorsi, si è parlato un peggioramento delle sue condizioni.

L’ex centravanti da anni lotta contro un tumore al pancreas. L’arrivo della mamma oltremanica non lasciava presagire niente di buono, anche se quanto trapelato nel tardo pomeriggio è un segnale di speranza. Infatti, stando a quanto riportato dall’Ansa, proprio la signora Vialli e uno dei fratelli dell’ex bomber avrebbero lasciato l’Inghilterra per fare ritorno nella loro Cremona.

Ore d’ansia per Vialli, mamma e fratello rientrati da Londra

Una situazione che può essere vista come una prospettiva positiva, ma non permanente. Non si può far altro che aggrapparsi a questo nella speranza di ricevere al più presto conferme ufficiali. D’altronde al momento non ci sono dichiarazioni da parte dei parenti che sulla vicenda mantengono il massimo riserbo, come accaduto costantemente in questi anni difficili.

Le uniche parole sull’argomento sono state proprio quelle di Gianluca Vialli: l’attaccante ha raccontato a più riprese la sua esperienza anche per provare ad essere d’aiuto a chi affronta lo stesso percorso. Ad oggi un paese intero è raccolto e spera in una possibile ripresa di Vialli.