Ancora spaccate nel centro storico di Palermo, auto presa di mira in via Milano | VIDEO

centro

Un’altra auto assalita da ignoti nel centro di Palermo. L’episodio è accaduto stavolta in via Milano dove il veicolo è stato ritrovato a soqquadro e coi finestrini rotti. Le immagini sono state condivise su Facebook da Antonio Nicolao, vice presidente della I Circoscrizione, che nelle scorse ore era già intervenuto in merito alla questione.

Ancora spaccate nel centro storico di Palermo

Gli episodi di auto vandalizzate sono diventati, infatti, sempre più frequenti nell’ultimo periodo a Palermo. Nella notte tra domenica e lunedì i vetri di una Jeep posteggiata in via Fiume, traversa di via Roma, sono stati mandati in frantumi. Chi ha rovistato nell’abitacolo non ha toccato nulla.

Qualche giorno prima alcune auto erano state prese di mira sempre nella zona di via Roma. “Continua la mattanza dei vetri di auto e negozi spaccati nella zona della stazione centrale – aveva commentato Antonio Nicolao -. Sono oramai anni che che questa situazione va avanti e non ci sono vere iniziative come l’aumento della prevenzione da parte delle forze dell’ordine. A questo punto nella prossima riunione del gruppo Uniti per il quartiere, considerato che lo stato non riesce ad assicurare la sicurezza chiesta e denunciata, proporrò di valutare la possibilità di una prevenzione svolta da privati”.

CONTINUA A LEGGERE