A Palermo in via Enrico Albanese e via Borrelli manto stradale pericolosamente dissestato

prognosi riservata

Dall’Associazione Comitati Civici viene segnalato “l’estrema pericolosità dello scavo presente trasversalmente alla carreggiata in via Alfonso Borrelli, all’altezza del civico 30. Con l’occasione richiediamo la verifica degli scavi della stessa natura presenti in tutta questa strada ed in via Enrico Albanese, che presentano le stesse caratteristiche di grande pericolosità.

É evidente che il rifacimento del manto stradale a seguito di lavori eseguiti per la posa di sottoservizi non è stato eseguito a perfetta regola d’arte, vista la dimensione e la profondità dei solchi longitudinali,  che rappresentano una potenziale trappola mortale soprattutto per i conducenti di mezzi a due ruote.

Manifestando il nostro disappunto per la mancata verifica da parte dei Responsabili del competente Settore sulla qualità dei lavori eseguiti, chiediamo un sollecito intervento al fine di far ripristinare le condizioni di sicurezza delle strade interessate da questi lavori, eseguiti da parecchio tempo, in questa centralissima zona cittadina, molto trafficata da mezzi di ogni tipo”.

LEGGI ANCHE:

Scoppia rissa dopo incidente stradale, spunta una catena: paura nel Palermitano

Nuova buca sul ponte Oreto ma proseguono i lavori per la pista ciclabile: “Vergogna!”