“Vuoi vedere i Me contro Te? Paga 250 euro”: i prezzi shock per il tour dei palermitani 

I palermitani Me contro Te annunciano il tour per i 10 anni di carriera. Gli youtuber e idoli dei più piccoli, Luigi e Sofia, si esibiranno con le loro canzoni in giro per lo stivale. Insieme alle date, sono anche usciti i prezzi dei ticket per i vari eventi, con differenti prezzi in base al servizio offerto. 

Ovviamente il costo dei biglietti è stato stabilito dagli organizzatori e non dalle due star del web di Palermo, che da anni intrattengono il loro pubblico con film, sketch e contenuti digitali sempre nuovi. Subito dopo l’inizio delle vendite, si è scatenata la polemica e l’ironia sul web per i prezzi considerati da alcuni ‘esorbitanti‘. 

Leggi anche: Il film dei palermitani Me contro Te batte Avatar e Brad Pitt al botteghino 

Il pacchetto base ha appunto un valore economico di 34 euro, con l’ordinario biglietto per il concerto di Luì e Sofì. Un ticket, invece, per un Meet & Greet costa 250 euro. Con la definzione Meet & Greet si intende l’incontro ravvicinato dei fan con l’artista in questione per un gruppo strettissimo di spettatori.

Nel caso specifico nei 250 euro è compreso un ticket per un piccolo più un adulto, dato che il pubblico di Me contro Te è quasi solamente formato da bambini appartenenti alle fasce di età più piccole.