Vittima di uno stupro di gruppo, tredicenne muore dopo tre settimane di agonia

vittima

Orrore a Rantigny, una cittadina del nord della Francia, dove una ragazza di 13 anni è morta dopo essere stata vittima di una violenza sessuale di gruppo. La giovanissima era stata ricoverata lo scorso 6 marzo in condizioni gravissime. Si è spenta 21 giorni dopo.

Vittima di uno stupro di gruppo, Shanon muore a 13 anni

La ragazzina – Shanon il suo nome – frequentava il collegio Simone-Veil di Cauffry (Oise). Lì avrebbe conosciuto i suoi aguzzini, con la complicità dei social. Dalle prime chat si sarebbe infatti giunti a un incontro, sfociato poi nella violenza.

Attualmente gli indagati sono tre giovani tra i 17 e 19 anni. Il presunto autore dello stupro è un ragazzo di 19 anni, attualmente detenuto, che rischia fino a 30 anni di carcere. Avrebbe agito con la complicità di un amico di 18 anni e di un minorenne. I due sono indagati a piede libero.

Dopo il ricovero, in gravissime condizioni, la tredicenne era stata per diversi giorni di coma. Le ferite riportate purtroppo non le hanno lasciato scampo: dopo tre settimane di agonia, Shanon si è spenta in ospedale.

CONTINUA A LEGGERE