Simone Di Cesare, la misteriosa scomparsa dell’idraulico palermitano in Svizzera

Angoscia e preoccupazione per Simone Di Cesare, il 29enne di Palermo che lavora in Svizzera come idraulico. L’ultima telefonata alla madre risale a gennaio scorso, da allora nessuna traccia.

Parenti e amici di Simone stanno condividendo sui social decine di appelli e diverse informazioni utili per ritrovarlo, ricostruendo gli ultimi mesi.

Simone Di Cesare lavora in Svizzera, a 8152 Glattbrugg. Prima della scomparsa, conviveva con una ragazza straniera. Da inizio gennaio, Simone non ha più chiamato la madre che vive a Francoforte. A rispondere alle sue telefonate era sempre la giovane, dicendo ogni volta che Simone era uscito o in doccia. “Ne tirava fuori sempre una finché un giorno dice che hanno litigato fortemente e Simone è andato via, sempre al suo cellulare”.

Dal giorno 11 Marzo, il telefono di Simone risulta spento. La madre ha fatto denuncia alla polizia, appellandosi anche alla trasmissione ‘Chi l’ha visto’. “Vi pregherei di mettere questo post in tutte le pagine possibili e chiunque abbia informazioni può telefonare ai numeri 00393487061259 oppure 00393929436419 grazie da parte della sua famiglia a tutti quelli che aiuteranno nelle ricerche”.