Vasco arriva in Sicilia, una dichiarazione d’amore spassionata: “Palermo, spogliami!” | VIDEO

Il rocker, arrivato a Palermo, non nasconde la sua gioia di tornare nel capoluogo siciliano dopo ben diciotto anni di assenza

sesso

Mentre fervono i preparativi per le due serate al Renzo Barbera, Vasco Rossi arriva a Palermo, dove numerosi fan lo stanno aspettando trepidanti. Prevista la presenza complessiva di circa 74mila persone negli appuntamenti del 22 e 23 giugno, il Comune di Palermo ha già diramato una serie di indicazioni relative alla viabilità, inevitabilmente rivoluzionata, e ai parcheggi per i bus. Intanto, mentre la città scalpita, non manca chi, seguendo il suo beniamino per le varie tappe del tour, si è accampato già da giorni in tenda nei pressi dello stadio.

“L’attesa del concerto fa parte della festa – dicono a Palermo Live Rosi e Chiara, due fan che seguono da tanti anni il cantante -. Vivere in tenda significa rivedere amici che non vedevi da tempo e visitare città diverse. Vasco rappresenta le nostre ferie” (QUI LE INTERVISTE).

Il rocker non ha, del resto, nascosto la sua gioia nel tornare a Palermo dopo ben diciotto anni. “Siamo a Palermo – si legge nell’ultimo post su Instagram, appena pubblicato -. Quanto amo la Sicilia, i siciliani… LE… siciliane 😀❤️ Non vedo l’ora di farvi vivere lo spettacolo più potente ed emozionante al 🌏 ! Palermo SPOGLIAMI 😎🔥”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)