Va a buttare la spazzatura e trova nel cassonetto il cadavere di un uomo

La donna ha subito allertato le forze dell’ordine

marijuana

Una donna di Biella, uscita di casa per buttare la spazzatura, ha trovato il cadavere di un uomo all’interno del cassonetto. La macabra scoperta è avvenuta ieri sera, 30 settembre, poco prima delle 22, di fronte alle case popolari di via Coppa.

Secondo le prime informazioni, la donna avrebbe notato nel cassonetto qualcosa di anomalo. Gli agenti giunti sul posto hanno così rinvenuto il cadavere dell’uomo avvolto in un telo. I rilievi sono andati avanti per tutta la notte, ma a quanto pare l’identificazione è già avvenuta. Si tratterebbe di un uomo di circa 30 anni, residente nella provincia biellese e già noto alle forze dell’ordine.

Sul cadavere non ci sarebbero ferite

Le cause della morte non sono ancora state accertate ma sembra probabile che possa trattarsi di un omicidio. Gli investigatori stanno attendendo l’esito della prima ispezione del medico legale. Non sarebbero emerse a prima vista ferite. Sono in corso accertamenti della squadra mobile. Tutta la zona è stata transennata e gli accertamenti della polizia potrebbero presto estendersi anche agli edifici vicini per verificare le dichiarazioni di alcuni testimoni che hanno riferito di alcuni movimenti sospetti provenire da una delle palazzine. Dichiarazioni che devono ancora trovare riscontro.

Uccide la madre e la nasconde nell’armadio: “Non volevo scoprisse i miei debiti”