Donna di 35 anni uccisa con un solo colpo alla testa: si cerca il marito

Un uomo avrebbe atteso la vittima per strada, sparandole un solo colpo alla testa dopo una lite

marito

Una donna di 35 anni è rimasta uccisa in strada a Castelfiorentino, in provincia di Firenze, ieri sera, colpita da un’arma da fuoco. L’uomo che ha sparato è fuggito. Secondo quanto appreso, si sta cercando di rintracciare il marito che non risulta più convivente della donna.

La vittima è Vefa Klodiana, una 35enne albanese con regolare permesso di soggiorno, madre di due figli. Pare che negli ultimi tempi ci siano stati contrasti nella coppia e che l’uomo non vivesse più nella stessa casa coniugale. L’omicidio è avvenuto poco prima delle 20.

La donna uccisa con un solo colpo alla testa

Secondo una prima ricostruzione, un uomo avrebbe atteso Vefa Klodiana per strada. Trai i due, in seguito, sarebbe scoppiata una lite. Poi ‘l’assassino ha tirato fuori una pistola e ha sparato un solo colpo, colpendo la donna alla testa. A dare l’allarme sono stati alcuni abitanti della strada che hanno sentito l’esplosione di un colpo di arma da fuoco. Sul posto è arrivata in breve tempo un’ambulanza del 118 ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare i decesso.

Foto frame video Sky Tg 24