Uccide madre e vicina di casa, poi scappa e investe un gruppo di ciclisti

L’uomo di 35 anni che ha ucciso la madre e la vicina di casa è poi fuggito con un auto rubata, ed ha investito un gruppo di ciclisti

vicino

Duplice omicidio vicino Roma, a Trevignano Romano, un paese sul lago di Bracciano. Due donne,, la madre e una vicina di casa- di 65 e 76 anni, sono state trovate morte. Ad ucciderle sarebbe stato A B., di 34 anni, il figlio di una delle due vittime. Per i rilievi tecnico scientifici sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia. Dalle prime informazioni apprese e ancora in corso di ricostruzione sembra che tra l’uomo e sua madre sarebbe nata una discussione, al culmine della quale avrebbe afferrato un bastone o una mazza per colpirla. In soccorso della donna sarebbe intervenuta una vicina di casa. La donna, abitando nel suo stesso stabile, e che, udite le urla della donna, si è precipitata per aiutarla ed anche lei è rimasta vittima dei colpi. Si cerca l’arma del delitto, con ogni probabilità un’arma impropria. Forse un soprammobile o un bastone.

NELLA FUGA HA INVESTITO UN GRUPPO DI CICLISTI

L’uomo poi è fuggito con un auto rubata, e prima di esser fermato dai carabinieri di Bracciano ha investito un gruppo di ciclisti, che fortunatamente non hanno riportato gravi danni. Gli agenti dell’Arma di Bracciano stanno svolgendo tutte le indagini sul caso. Sempre quanto si è appreso dall’Adnkronos, l’uomo soffrirebbe di problemi di tossicodipendenza. È stato trasportato all’ospedale di Bracciano, dove attualmente è piantonato, per un Tso.