Sfiorata tragedia nel Palermitano, auto sbanda e finisce contro le barriere pedonali

Brutto incidente questa mattina in provincia di Palermo, lungo la statale 113 vicino al cimitero di Santa Flavia. Una ragazza di 21 anni di Altavilla Milicia alla guida della sua auto ha sbandato, per cause ancora da accertare, finendo contro le barriere pedonali, sorpassandole. Fortunatamente in quel momento non passava nessuna persona dal marciapiede.

La giovane è rimasta incastrata nell’auto ed è stata tirata fuori dai vigili del fuoco. Le sue condizioni non sono gravi. Ha una frattura vertebrale suscettibile di trattamento chirurgico, per tale motivo si trova al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Civico di Palermo. Indagini in corso per chiarire le dinamiche dell’incidente, si sta cercando di capire se sono state coinvolte altre auto o meno. 

ULTIMO AGGIORNAMENTO ore 17.30

Scontro tra auto a Palermo, morta una donna

Ennesima vittima della strada a Palermo: lunedì, una donna di 75 anni è morta all’ospedale Ingrassia dopo venti giorni di ricovero. La vittima si chiamava Rita Lodi, era rimasta vittima di un incidente insieme al marito lo scorso 25 aprile in via Duca degli Abruzzi.

A scontrarsi quel tardo pomeriggio una Toyota Yaris guidata dal marito della donna, rimasto lievemente ferito e una Fiat 500 condotta da un 79enne (P.G. le iniziali) rimasto illeso. L’impatto tra le due auto è stato violento: le condizioni della donna sono apparse subito gravi a causa di un trauma toracico. Le sue condizioni sono precipitate nelle ultime ore fino al decesso avvenuto questa notte.

Leggi anche: 

Incidente a Palermo, donna muore in ospedale dopo due settimane

Tragedia in Sicilia, tredicenne investito da un neopatentato: è grave in ospedale

Incidente in moto per padre e figlio in viale Regione, morto Franco Perry Muliello

Palermo, incidente in via Cavour: scontro tra bus e ambulanza