“Tradito da Stefano De Martino”: dopo Belèn lo dice anche… LUI | Scandalo nei corridoi Rai

Stefano De Martino - fonte web - PalermoLive.it

Stefano De Martino - fonte web - PalermoLive.it

Il giovane conduttore partenopeo è nel mirino dopo il rinnovo in Rai. Retroscena inaspettato su di lui: futuro in bilico?

Tra i grandi mattatori della televisione italiana, sarebbe il caso di parlare di Stefano De Martino. Il giovane conduttore campano è approdato in Rai da alcuni anni, dove continua a registrare importanti successi con trasmissioni come Stasera tutto è possibile, che aveva ereditato proprio da Amadeus.

La loro staffetta è destinata ad andare oltre, in quanto la Rai, orfana dell’ex conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, ha rinnovato un contratto pluriennale proprio con l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Pertanto, la conduzione del gioco preserale di Rai 1 Affari tuoi sarà proprio nelle sue mani. Un programma così seguito e così osannato come quello dei pacchi, così come conosciuto da molti, sarà un ottimo banco di prova, anche perché sembra proprio che il futuro di De Martino non sia limitato solo ed esclusivamente al gioco.

Infatti, per il caro Stefano sembra che si stia avvicinando la possibilità di vederlo nell’edizione del 2027 come conduttore della kermesse canora più famosa d’Italia. Per i prossimi due anni, tale ruolo è stato affidato a Carlo Conti, che ritorna dopo il successo del 2015.

La staffetta continua

I due, ormai, rappresentano i volti cardine di casa Rai. Stessa sorte, per i prossimi due anni, spetta anche a Piero Chiambretti e a Massimo Giletti. Dinanzi alla rivoluzione attuata dalla rete Discovery, la Rai non resta al palo.

A tal proposito, è stato detto che sia Stefano che Amadeus, oltre a fare solitamente staffetta in televisione tra i vari programmi, si sono trovati anche con una persona molto vicina, scopriamo subito di chi si tratta.

Lucio Presta agente di molti vip del mondo dello spettacolo - fonte web - PalermoLive.it
Lucio Presta agente di molti vip del mondo dello spettacolo – fonte web – PalermoLive.it

Un tradimento che scotta

Stiamo parlando del loro ex agente Lucio Presta, che proprio su Stefano, al Festival di Dogliani, negli ultimi giorni ha confessato alcune cose, come riportato da davidemaggio.it: “Quello che dovevo dire a Stefano l’ho detto. Ci siamo incontrati un giorno a una presentazione dei palinsesti. A lui ho detto ‘chi tradisce una volta, nella vita poi tradisce sempre‘. Toccherà ad altri”.

Attualmente, sia Stefano che Amadeus hanno cambiato agente, mentre ora Presta ha nuovamente ritrovato un rapporto pacifico con Barbara d’Urso, sulla quale non si è voluto esprimere riguardo al suo futuro, anche se qualcosa sicuramente sta bollendo in pentola per la Carmelita nazionale, ma non è ancora dato sapere su quale emittente.