Tommaso Natale, donna morta in casa: trovata dai familiari

Una donna è stata ritrovata morta in casa con una ferita al volto, in un primo momento le modalità avevano insospettito gli investigatori, ma ben presto è emersa un’altra verità: si sarebbe trattato solo di un tragico incidente domestico.

Un’operatrice sanitaria di 52 anni è stata trovata morta ieri all’interno della sua abitazione in via Marchese Natale, a Tommaso Natale. La famiglia, dopo qualche ora senza avere sue notizie, ha deciso di andare controllare e così il cognato della vittima è andata a cercarla rinvenendo il cadavere.

La dinamica dell’incidente

Intorno alle 13 l’uomo è entrato nell’appartamento rinvenendo sul pavimento il cadavere della vittima con il volto tumefatto e una ferita da cui aveva perso molto sangue. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza e il 112. Per lei però non c’era più niente da fare. Nell’appartamento anche la scientifica per effettuare dei rilievi più accurati che consentissero di chiarire in quali circostanze fosse morta la 52enne.

Secondo le prime ricostruzioni successivamente la donna era andata a letto la sera precedente e, nel corso della notte, si sarebbe alzata, forse per andare in bagno o in cucina per bere un bicchiere d’acqua. La 52enne sarebbe scivolata battendo la testa con violenza contro il pavimento. Ancora da chiarire se sia inciampata o abbia accusato un malore che avrebbe provocato la caduta. La salma è stata restituita alla famiglia.

CONTINUA A LEGGERE

Motociclista morto a Palermo, la disperazione della moglie: “Non doveva andare così”