Tiktoker di 23 anni si suicida in diretta social: “Era vittima dei bulli”

Si è suicidato in diretta su TikTok, mentre centinaia di migliaia di follower erano collegati. È morto così un ragazzo di 23 anni di Bologna, Vincent Plicchi, noto sui social come “Inquisitor Ghost”. In tantissimi che lo stavano seguendo hanno chiamato il 118 per cercare di soccorrerlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Le accuse di pedofilia

Secondo alcune testimonianze degli utenti, il 23enne sarebbe stato vittima di cyberbullismo. Il giovane avrebbe conosciuto una ragazza online, nella fandom di Call of Duty. Si tratterebbe di una 17enne che lo avrebbe accusato di pedofilia diffondendo le accuse ad altri utenti, scatenando un’ondata di odio.

Il padre del tiktoker: “Ti chiedo scusa se non riuscito a fare di più”

Il padre del 23enne, ancora sotto shock per quanto accaduto, in un post scrive: “Ciao amore mio, oggi ti saluterò per l’ultima volta, non riesco nemmeno a pensarci, il dolore è troppo grande. Quando sei nato mi hai reso uomo, e io ho provato ad essere il migliore padre che tu potessi desiderare, ma non è bastato a proteggerti dal male che permea questa società e ti chiedo perdono se non sono riuscito a fare di più”.

Si lancia dalla terrazza dopo un rimprovero per i compiti, il suicidio ripreso in diretta