“Ti faccio fare la fine di Giulia Cecchettin”, 18enne in arresto dopo minacce e violenze alla fidanzatina

La famiglia della ragazza, minorenne, si è rivolta ai carabinieri

vittima

Un quadro di vessazioni, violenze, pedinamenti e infine la minaccia: “Ti faccio fare la fine di Giulia Cecchettin”. È l’incubo che avrebbe vissuto una ragazzina di Aosta dopo la fine della storia con il fidanzato diciottenne. I genitori della minore hanno deciso di rivolgersi ai carabinieri che hanno infine arrestato il giovane, nei confronti del quale è stato firmato un ordine di custodia cautelare in carcere. 

“Ti faccio fare la fine di Giulia Cecchettin”

Secondo quanto riportato dall’Arma, i due giovani si erano legati sentimentalmente quando entrambi erano minorenni. La relazione però era sfociata in vessazioni psicologiche, minacce e anche violenze. Quando la giovane ha deciso di non frequentarlo più, il ragazzo ha iniziato a tormentarla con messaggi minatori. L’avrebbe pedinata, appostandosi persino alla fermata dell’autobus, fino a minacciarla con la frase: “Ti faccio fare la fine di quella là”.

La famiglia della ragazza, molto preoccupata, si è così rivolta ai carabinieri. Dal racconto fatto in caserma e dagli accertamenti compiuti in seguito è scaturita la misura cautelare di custodia in carcere: il diciottenne è stato rintracciato a casa ieri e portato a Brissogne.

 

CONTINUA A LEGGERE

 

Omicidio Giulia Cecchettin, Filippo Turetta è in Italia: sarà trasferito al carcere di Montorio