Stupro Palermo, attesa per l’incidente probatorio: la vittima in tribunale

Stupro Foro Italico

Si terrà oggi, 3 ottobre, l’incidente probatorio per lo stupro avvenuto al Foro Italico di Palermo lo scorso 7 luglio ai danni di una ragazza di 19 anni.

La richiesta, avanzata dalla procura, è stata accolta dal gip Clelia Maltese. All’incidente probatorio, oltre alla vittima parteciperanno anche i sei indagati.

Oggi l’incidente probatorio, in aula la vittima e gli indagati 

La 19enne si trova già in tribunale, come dimostrato dagli scatti postati sui social, in un’aula blindata presidiata dalle forze dell’ordine che ne impediscono l’accesso. La vittima non dovrebbe entrare in contatto con i sei ragazzi. Non è ancora chiaro chi, dei sei indagati, presenzierà in aula. Inoltre, resta in dubbio se saranno effettivamente presenti o se saranno collegati in videoconferenza dalle carceri in cui sono detenuti.

Situazione un po’ diversa per Riccardo Parrinello che sarà giudicato dal tribunale dei minori in quanto minore all’epoca dei fatti.

I sette indagati si sono sempre difesi, tra loro c’è chi sostiene di non aver contribuito alla violenza, chi invece sostiene che, almeno inizialmente, la vittima era consenziente. L’incidente probatorio darà ai magistrati ulteriori per elementi per approfondire la vicenda.

CONTINUA A LEGGERE

Timbravano il badge e andavano al bar, Palermo abbandonata tra rifiuti e degrado