Sfregiata al volto con una bottiglia rotta dopo l’appuntamento sul sito di incontri

Il giovane è entrato nell’appartamento della vittima colpendola violentemente al volto con una bottiglia di vetro, ma non si conoscevano. È stato arrestato

A Udine un giovane di 20 anni è stato arrestato per aver sfregiato una donna al volto. Il giovane è entrato nell’appartamento della vittima colpendola violentemente, senza alcun motivo, con una bottiglia di vetro. Le ferite, diversi tagli al volto, sono state definite dai medici permanenti. L’aggressione è avvenuta nel centro della città. A carico dell’aggressore, rintracciato poco dopo nell’abitazione del padre, sono state contestate anche le aggravanti della premeditazione e dell’utilizzo della bottiglia. Il Gip ha convalidato l’arresto e disposto la misura della custodia cautelare in carcere.

I due non si conoscevano

Stando a quanto emerso, l’uomo, che ora rischia una condanna dagli 8 ai 14 anni di reclusione, aveva risposto a un annuncio di incontri e aveva un appuntamento con la donna. I due non si erano mai visti prima di allora, non si conoscevano. l’uomo sarebbe arrivato nell’appartamento della vittima attorno all’una di notte. Non sono state ancora chiarite le ragioni dell’aggressione: tra i due non c’erano state frequentazioni pregresse e avevano avuto contatti esclusivamente tramite la chat di un sito d’incontri per fissare l’incontro. Tuttavia, il giovane si era portato direttamente da casa la bottiglia con la quale ha provocato le lesioni.