Serie B, Stellone: “Parma e Venezia hanno una marcia in più. Palermo? Non sempre vince il blasone”

Palermo?s coach Roberto Stellone looks on prior the Italian Serie B Final play-off second leg soccer match Frosinone Calcio vs US Palermo at Benito Stirpe stadium in Frosinone, Italy, 16 June 2018. ANSA/FEDERICO PROIETTI

Roberto Stellone, ex calciatore ed attuale allenatore, con un breve trascorso anche sulla panchina del Palermo, ai microfoni di TuttoB.com ha analizzato l’attuale campionato cadetto. Ecco il suo pensiero sulle pretendenti alla promozione in Serie A.

Lotta promozione? Parma e Venezia hanno qualcosa in più delle altrespiega il tecnico romano -. La Cremonese, dopo il cambio di guida tecnica, è in netta ripresa e può contare su un organico molto importante. Mentre il Palermo sta rendendo meno delle aspettative – ha affermato Stellone – ma lotterà fino alla fine per la Serie A, avendo anche la finestra di mercato da sfruttare. Infine attenzione al Catanzaro che può essere l’outsider: gioca bene, corre e gode dell’entusiasmo tipico delle neopromosse, un po’ com’è stato per il mio Frosinone che in due anni ha fatto il doppio salto dalla C alla A”.

Sulla squadra rosanero ha poi aggiunto:La vedo un gradino sotto a Parma, Venezia e Cremonese ma non tagliata fuori dalla corsa per i primi due posti. Fermo restando che nel calcio non sempre vince il blasone o chi spende di più e dispone dei giocatori più importanti… Ci sono tante variabili che devono incastrarsi”.

 

 

Photo Credits: Federico Proietti (ANSA)

 

CONTINUA A LEGGERE

Cocaina e marijuana in casa, arrestato un uomo nel Palermitano (palermolive.it)

Messina Denaro, nel suo covo trovate venti impronte (palermolive.it)

Vetrina spaccata alla Rinascente, furto nella notte in centro a Palermo (palermolive.it)

Oggi arriva in Italia la Fiat Grande Punto di Turetta: cosa è stato trovato a bordo – PalermoLive

Processo Grillo jr, “Come le hanno tolto gli slip?”: le domande choc dell’avvocata alla vittima – PalermoLive

Palermo, oltre 3 milioni di euro per realizzare spazi educativi per bambini e ragazzi – PalermoLive