Serie B, Schira: “In primavera verranno fuori i veri valori, vi dico cosa penso del Palermo”

Nicolò Schira, giornalista e grande esperto di calciomercato, si è soffermato sul campionato di Serie B in un’intervista rilasciata ai microfoni di ParlandoDiSport.it. Schira ha menzionato anche il Palermo come possibile pretendente alla promozione in Serie A, nonostante il pessimo periodo attraversato dalla squadra di Corini. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo.

“La B è un campionato molto equilibrato, ogni squadra può giocarsela con tutte e non esistono partite facili – ha affermato il noto giornalista -. Non ci sono formazioni materasso eccetto la Feralpisalò che è in grande difficoltà. Ternana e Lecco erano in crisi, ora hanno fatto punti e si sono riprese, sintomo di grande equilibrio del campionato. Da febbraio/marzo – ha proseguito Schira -inizieranno a delinearsi di più i veri valori. Quello cadetto rimane sempre un torneo divertente sotto il punto di vista dell’imprevedibilità”.

Riguardo al Palermo e alle altre contendenti alla promozione in Serie A ha dichiarato: “Anche se la squadra rosanero ha perso un po’ di colpi, per me quello del Palermo resta un organico che può puntare alla promozione. Mi piacciono molto Venezia e Catanzaro che possono essere le mine vaganti del campionato. Non posso non citare il Parma”.

 

 

Fonte Immagine: tuttojuve24.it

 

CONTINUA A LEGGERE

Furti a Palermo, quattro arresti in poche ore: nel mirino anche l’ospedale Civico (palermolive.it)

Nucleare, pubblicato l’elenco delle aree idonee per deposito scorie: ci sono anche due siciliane (palermolive.it)

L’ereditiera Fiorenza Rancilio trovata morta in casa con ferite alla testa, arrestato il figlio – PalermoLive

Palermo, prosegue preparazione in vista del Pisa: allenamento sulla fase difensiva (palermolive.it)

Santocielo di Ficarra e Picone, le accuse del parroco: “Film blasfemo” – PalermoLive