Scia di incidenti a Palermo, traffico in tilt in viale Regione Siciliana

Almeno due feriti in diversi sinistri accaduti in città

incidenti

Scia di incidenti a Palermo oggi: il primo è avvenuto all’incrocio tra via Giacomo Cusmano e via Marconi dove in uno scontro tra un camion e una moto è rimasto ferito un ragazzo. É stato necessario l’intervento del 118 che ha trasferito in ospedale il ferito.

Atri due incidenti nel pomeriggio: il primo in via Trinacria dove un’auto e una moto di grossa cilindrata si sono scontrati. Non si conoscono al momento le condizioni dei due conducenti. Traffico in viale Regione Siciliana, poco prima del sottopasso di via Pitrè direzione Trapani per un tamponamento tra macchina e moto. Nell’impatto è rimasto lievemente ferito il motociclista. Sono segnalate lunghe code. Dalla Polizia Municipale hanno registrato altri due incidenti, ma fortunatamente senza gravi conseguenze per i coinvolti.

Auto vola dalla rampa del ponte di viale Lazio, un ferito grave

Grave incidente domenica sera a Palermo: un’auto, una Polo, che viaggiava in direzione Trapani è caduta dalla rampa che porta al ponte di viale Lazio, facendo un volo di diversi metri invadendo la corsia centrale di viale Regione Siciliana dove in quel momento sopraggiungeva un’altra auto, una Hyunday, guidata da un’anziano che non è riuscito ad evitare l’impatto. A rimanere gravemente ferito il conducente della Polo ricoverato in ospedale. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e l’Infortunistica Stradale, gli agenti della Municipale hanno eseguito i rilievi del caso utili a chiarire le dinamiche dell’incidente. 

Incidente mortale in Sicilia, il ricordo dell’ex calciatore Kevin Dhorbul: “Siamo sconvolti”