Sanremo 2023, Angelo Duro in mutande sul palco dell’Ariston: “Io trasgredisco” | VIDEO

Il comico palermitano Angelo Duro fa il suo ingresso sul palco dell’Ariston, nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo 2023.

“All’una meno dieci mi ha fatto uscire sto cretino – esordisce -. Facciamo in fretta che ho da fare”.

“Sono felice solo perché ora dopo tanti anni ho un lavoro. Questo qui, di parlare in pubblico. E mi pagano pure. Mi sto prendendo soddisfazioni: faccio ancora colloqui, ma quando mi assumono li mando a fanc**o. Al mio paese mi dicevano ‘Ah fai il c**lione’. Ora chi lo è? Sono a passo tutti laureati e a casa, perché non sono voluti partire, sono voluti rimanere nella loro terra. Ora che fanno? Zappano la terra. Fare il contadino non è umiliante. Ma farlo con una laurea sì. Significa che hanno fallito due volte. Io sapevo che ce l’avrei fatta, per questo me la sono presa comoda”.

Partendo poi dall’elogio dell’arrivare secondi, Angelo Duro afferma: “Non voglio partecipare a questa corsa di diventare primi. Si è superato ogni limite. La gente è convinta di trasgredire ma si è solo omologata. Io trasgredisco. Sono uno dei pochi che non ha tatuaggi. Questa è trasgressione. Non ci credete?”. A questo punto il palermitano si è tolto i vestiti restando in mutande, in mezzo alle risate e allo stupore del pubblico.