Sabato notte di incidenti a Palermo, scontro tra auto: una si ribalta e finisce contro un palo – VIDEO

Sabato notte di incidenti a Palermo: il primo rocambolesco è avvenuto intorno all’1 in corso Alberto Amedeo a pochi passi dal mercatino delle pulci. Qui due auto, una BMW classe 1 e una Suzuki grigia, si sono scontrate con la seconda macchina che si è ribaltata più volte finendo contro un palo. All’interno c’erano un uomo e una donna che sono stati trasportati all’ospedale Civico per accertamenti, ma le loro condizioni non destano preoccupazioni. A bordo della Bmw quattro ragazzi, per loro fortunatamente solo tanto spavento. Sul posto in un primo momento sono intervenuti carabinieri e polizia, poco dopo è arrivata infortunistica per i rilievi del caso utili a ricostruire la dinamica dell’incidente. In seguito allo scontro, la strada ha subito un ristringimento provocando alcuni rallentamenti al traffico.

Un altro incidente si è verificato in via Roma all’altezza di via Guardione. A scontrarsi una moto e un’auto, una Fiat Punto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed i sanitari del 118. Non si conoscono al momento le condizioni delle persone coinvolte.

La donna morta in centro a Palermo dopo incidente

Nella giornata di venerdì una donna di 60 anni, Anna Maria La Gattuta è morta a causa di un incidente avvenuto in via piazzetta delle Vittime a pochi passi dalla Questura di Palermo. La vittima viaggiava in moto con il marito, il loro scooter è stato investito da un furgone che ha preso in pieno il mezzo a due ruote. Per la donna non c’è stato nulla, è deceduta durante il trasporto in ospedale. Il marito non è in pericolo di vita.

IL VIDEO dal luogo dell’incidente

LEGGI ANCHE:

Chi era Anna Maria La Gattuta, travolta da un camion mentre era in moto con il marito