Rosanero Summer Fest, grande festa per i tifosi del Palermo e non solo: il programma

Una due giorni di iniziative ed eventi a tinte rosanero. È quello che il gruppo organizzato della Curva Nord 12 ha pensato, e realizzato, per poter permettere a tutti i tifosi del Palermo di festeggiare insieme l’inizio della nuova stagione calcistica. Le date scelte per il “Rosanero Summer Fest” sono quelle di domenica 6 e lunedì 7 agosto. Teatro dell’evento l’Ippodromo della Favorita. Il programma, ancora in fase di definizione, prevede: dj set, attività ludiche, area bimbi, laser show, area street food, e vari artisti palermitani coinvolti nell’intrattenimento; per un appuntamento imperdibile nel quale, per la prima volta nella storia, il Palermo FC avrà la sua prima presentazione ufficiale alla città. Di seguito il comunicato della CN12 pubblicato sul proprio profilo Facebook.

Il Comunicato

“Per la prima volta nella storia rosanero il Palermo F.C. avrà la sua prima presentazione ufficiale alla città.
Sarà una grande festa per tutti, il modo migliore per cominciare con il massimo dell’energia la cavalcata che potrebbe riportarci dove meritiamo di stare!
Due giorni all’insegna del colore, della musica e della fede rosanero per caricare e compattare da subito ambiente e squadra in previsione di un campionato scoppiettante. 6 e 7 AGOSTO all’IPPODROMO LA FAVORITA INGRESSO GRATUITO L’invito è rivolto a tutti coloro vogliono costruire l’entusiasmo necessario che sarà il carburante di questa stagione per l’onore del Palermo e di Palermo”.

 

Fonte Immagine: profilo Fb Curva Nord 12

 

CONTINUA A LEGGERE

Sicilia, catechista abusa per anni di un minore: “Il parroco sapeva tutto” – PalermoLive

Colpo al mandamento di Porta Nuova, i soldi dello spaccio destinati ai detenuti: 20 arresti – PalermoLive

Tonno impazzito vicino alla riva, caos tra i bagnanti: le urla dei bambini in spiaggia – VIDEO – PalermoLive

Immobile e lo scontro con un tram, il giocatore denunciato per lesioni stradali – PalermoLive

Incendio all’aeroporto di Catania: scalo evacuato, voli sospesi – PalermoLive