Romina Carrisi scomparsa da “Oggi è un altro giorno” come Memo Remigi

La figlia di Al Bano a chi  sui social le ha scritto “Cosa sta a fare lì? La mummia?” ha risposto tirando in ballo gli autori del programma

L’ultima apparizione in video di Romina Carrisi risale allo scorso 12 aprile. Da quel momento in poi della figlia di Al Bano nel programma di Rai 1  “Oggi è un altro giorno” non c’è più stata traccia. Da diversi anni era un “Affetto stabile”, una figura familiare del talk pomeridiano di Serena Bertone, arrivando persino a godere di una rubrica personale, “Romina Vagante”, incentrata sulle sue incursioni nel dietro le quinte di importanti trasmissioni della tv di Stato. insomma un clima apparentemente idilliaco, che, come ha fatto notare Tvblog.it si è interrotto il 13 aprile, quando la Carrisi ha condiviso e risposto su Twitter ad un’osservazione di un utente che evidenziando il suo scarso impiego nel programma aveva scritto: “Cosa sta a fare lì? La mummia?”.

La risposta di Romina Carrisi che forse non è piaciuta

Romina aveva commentato il tweet scrivendo: “Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse chiaro. Purtroppo se provo a prendere iniziativa, vengo bloccata”. Da quel momento, la Carrisi è sparita dai radar. Normale pensare ad un rapporto di causa e effetto, anche se, questo va precisato, la partecipazione degli ‘Affetti stabili’ a “Oggi è un altro giorno”, seppure frequente prevede pure delle pause e delle fasi di sosta. Tuttavia, quasi due settimane di silenzio appaiono anomale, soprattutto per l’indifferenza che si è generata attorno alla sua assenza. In questo senso, il metodo ricorda molto quello utilizzato per Memo Remigi il passato autunno, quando fu allontanato dopo la ‘toccatina’ del cantante sul fondoschiena di Jessica Morlacchi.

Foto: Frame video Oggi è un altro giorno

CONTINUA A LEGGERE