Reggina, Inzaghi: “Obiettivo contro il Palermo? Divertirci”

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha presentato il match che gli amaranto giocheranno domani, domenica 5 febbraio, al Barbera. Ecco le dichiarazioni del tecnico reggino ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa.

Obbiettivo: divertirsi

Cerchiamo di continuare a diverticiha spiegato il mister – limando gli errori e provando a vincere le gare in cui si merita di farlo. In ogni caso, al gruppo non ho nulla da rimproverare per quanto fatto fino al momento, anche se ci vuole più attenzione in determinate situazioni”.

L’assenza dei tifosi

“Ci dispiace molto della loro assenza – dichiara il tecnico amaranto -. Non è bello per noi giocare in uno stadio così importante senza di loro, sono fondamentali”.

Le condizioni della Reggina

Gli ultimi arrivati, a parte Terranova, hanno bisogno di ambientarsiafferma Inzaghi -. Uno dei dubbi è proprio tra lui e Cionek, viste le note vicende che hanno colpito Thiago. Proveremo a recuperare Hernani. L’ingresso di alcuni calciatori non cambierà nulla nel nostro assetto – prosegue l’allenatore -, abbiamo il terzo centravanti e ci dà la possibilità di poterlo inserire magari insieme a Ménez come il Südtirol. Abbiamo preso due giovani bravi, ci vorrà tempo per capire se sono pronti, con Pierozzi e Fabbian c’è stato coraggio e fortuna. Santander? Lo avrei messo in campo se fosse stato bene – ammette -, ma non è quasi mai andata così. Gli faccio i migliori auguri, con noi si è comportato sempre bene“.

Sul Palermo

“Il Palermo ha preso Tutino e Verre nell’ultima sessione. Hanno fatto un mercato topafferma il tecnico reggino – come lo era anche la scorsa estate. Sarà una partita difficile, ma nessuno ci vieta di sognare, l’obiettivo è quello di sempre”.

LEGGI ANCHE

Berlusconi sulle pensioni: “Minime a mille euro per tutti, anche per le nostre mamme” (palermolive.it)

Rapina a Belmonte Mezzagno, legano madre e figlio e portano via denaro e gioielli (palermolive.it)

Preside picchiato da un professore, calci e pugni davanti agli studenti delle medie (palermolive.it)