Rapina in una tabaccheria a Palermo, portati via soldi

tabaccheria

Nuova rapina a Palermo: questa mattina tre malviventi hanno fatto irruzione in una tabaccheria di piazza Ottavio Ziino. Nonostante la reazione del proprietario della ricevitoria i ladri, tutti ragazzi, sono riusciti a prendere dei soldi dalla cassa.

Durante la colluttazione il titolare è rimasto ferito al ginocchio. Nonostante l’intervento di un altro commerciante i tre sono riusciti a scappare via a bordo di un’auto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano su quanto accaduto. Saranno importanti le immagini di videosorveglianza della tabaccheria che hanno filmato gli attimi della rapina. Da quantificare il bottino.

Allarme sicurezza a Palermo

Pochi giorni fa un’altra rapina era stata messa a segno in un supermercato di via Bandiera, a pochi passi da via Roma. In tre armati di pistola sono entrati nell’attività commerciale, sorprendendo il proprietario che si trovava solo in quel momento. Dopo averlo minacciato, si sono fatti consegnare l’incasso fuggendo via tra i vicoli della zona.

A Palermo è allarme sicurezza: ormai sono quotidiane rapine o furti ai danni di attività commerciale. Dal centro alle periferie. (CLICCA QUI PER I DETTAGLI).

LEGGI ANCHE:

Rapina con l’accetta in tabaccheria, paura nel centro di Palermo: indagini in corso