Ragazzo ucciso a Balestrate, il sindaco: “Una domenica di dolore e tristezza”

Bacchi

“Cari concittadini, una domenica di dolore e tristezza quella che stiamo vivendo in seguito alla notizia della tragica morte di un giovane di 20 anni avvenuta la scorsa notte”. Così scrive Vito Rizzo, il sindaco di Balestrate dopo la notizia della morte di Francesco Bacchi, massacrato di botte. 

L’omicidio a Balestrate

La scorsa notte, la comunità in provincia di Palermo è stata scossa dall’omicidio del giovane Francesco Bacchi, figlio del re delle scommesse online Ninì. Il 20enne, per cause ancora da accertarsi, è morto in seguito a un brutale pestaggio avvenuto nella discoteca Medusa di Balestrate. Fatale la caduta che gli ha provocato gravi lesioni alla testa. Per Francesco non c’è stato nulla da fare. La Procura di Palermo ha aperto un’inchiesta per omicidio.

Vito Rizzo: “Lavorare insieme per prevenire tragedie simili”

Condanno fermamente la violenza che ha portato a questa perdita e invito la comunità a riflettere su come possiamo tutti contribuire a creare un ambiente più sicuro e rispettoso”, continua così il sindaco Vito Rizzo. “Ho sentito il Prefetto di Palermo, che ringrazio per la vicinanza dimostrata, concordando un incontro a stretto giro.

Le forze dell’ordine stanno indagando e garantisco che saranno adottate tutte le misure necessarie per far luce su questo doloroso episodio. Le mie sincere condoglianze alla famiglia del giovane, e chiedo a tutti di unirsi in un momento di silenzioso rispetto. È il momento di abbracciare la solidarietà e lavorare tutti insieme per prevenire simili tragedie nel nostro territorio.”

Foto frame Telejato

Altra rissa nel Palermitano, ventenne semina il panico con una pistola: arrestato