Ragazza scomparsa sul traghetto, l’appello della sorella: “Gaia non si è uccisa”

A lanciarlo è la sorella Enrica che, come tutti gli altri familiari, sostiene inverosimile l’ipotesi del suicidio

C’è un nuovo appello da parte della famiglia di Gaia Randazzo, la 20enne scomparsa sul traghetto Genova-Palermo lo scorso 10 novembre.

L’appello della sorella Enrica

A lanciarlo è la sorella Enrica che, come tutti gli altri familiari, sostiene inverosimile l’ipotesi del suicidio. 

Aiutatemi a capire cosa possa essere successo… qualcuno le ha fatto del male sul traghetto gnv Genova/Palermo….vi prego! Qualsiasi indizio può fare la differenza…..per favore aiutateci a capire cosa possa essere successo! Ci sono tante tragiche storie e cattive persone che fanno del male… giustizia per Gaia Randazzo.

Scrive Enrica sui social.

Si cerca la ragazza che ha viaggiato insieme a Gaia

Ai vari appelli, se ne aggiunge un altro di estrema importanza. Secondo quanto si apprende, Gaia quel giorno avrebbe viaggiato insieme ad una ragazza del Comune di Ribera.

Buon pomeriggio sono la sorella della ragazza scomparsa sul traghetto genova/Palermo del 10 novembre…Sto cercando una vostra compaesana che ha viaggiato con lei…. Se magari avesse qualche indizio o sapesse qualcosa in più riguardo quella tragica giornata per favore mi contatti o anche la redazione di chi l’ha visto! Grazie
La redazione di Palermo Live si unisce all’appello della famiglia. Per qualsiasi tipo di segnalazione, potete contattarci sui nostri canali social.