Playoff Serie B, a Catanzaro arriva la Cremonese: ecco le probabili formazioni del match

Seconda gara delle semifinali di andata per i playoff di Serie B. Al “Ceravolo” di Catanzaro andrà in scena questa sera, martedì 21 maggio con inizio alle ore 20:30, il match tra i padroni di casa e la Cremonese.

I calabresi, dopo il rocambolesco successo ottenuto ai danni del Brescia nel turno preliminare, si presentano all’appuntamento mentalmente carichi. Fisicamente lo sarà di più la Cremonese, visto che i grigiorossi non giocano dallo scorso 10 maggio (vittoria per 3-0 contro il Cittadella ndr). La squadra di Vivarini, al contrario, appena tre giorni fa ha dovuto faticare per oltre centoventi minuti prima di poter festeggiare il passaggio del turno. Un “extra” che potrebbe farsi sentire sulle gambe dei calciatori giallorossi, già costretti (come il Palermo) a dover centrare almeno una vittoria nel doppio appuntamento con la squadra lombarda.

A dirigere il match del “Ceravolo” (visibile sul canale 251 di Sky Sport ed in alternativa in streaming su Now, Dazn e Sky Go) sarà Matteo Marcenaro della sezione di Genova.

Di seguito quelli che potrebbero essere i possibili schieramenti messi in campo da Vivarini e Stroppa.

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Scognamillo, Antonini, Brighenti, Veroli; Sounas, Pontisso, Petriccione, Vandeputte; Iemmello, Biasci. Allenatore: Vincenzo Vivarini.

CREMONESE (3-5-2): Sarr; Antov, Bianchetti, Marrone; Ghiglione, Pickel, Majer, Johnsen, Quagliata; Vazquez, Tsadjout. Allenatore: Giovanni Stroppa.

Fonte Immagine: stadiomania

CONTINUA A LEGGERE

Palermo, Marconi: “Crediamo alla rimonta, forse la mia ultima partita al Barbera” (palermolive.it)

Detenzione di droga, furto, guida in stato di ebrezza: due arresti e tre denunce nel Palermitano – PalermoLive.it

Forte scossa di terremoto ai Campi Flegrei, gente in strada a Napoli – VIDEO (palermolive.it)

Palermo, Mignani: “La squadra ha fatto la prestazione, a Venezia possiamo ribaltare il risultato” – PalermoLive.it