Picchia per strada la fidanzata, dei passanti intervengono in difesa della donna: il VIDEO shock

fidanzata

Grave episodio a Napoli in via Orazio; protagonisti una coppia di fidanzati. Nelle immagini diventate virali sul web si vede la coppia discutere animatamente, poi dalle parole si passa alla violenza: il ragazzo colpisce violentemente con uno schiaffo la ragazza. Subito dopo un altro e altri due ancora con la fidanzata che cerca di parare i colpi. I due entrano in macchina. Nel frattempo dei ragazzi che erano lì vengono in aiuto della ragazza: uno di loro si avvicina alla macchina della coppia e cerca di aprire la porta, per poi colpirla con dei calci. A quel punto il fidanzato della ragazza esce con fare minaccioso, i ragazzi desistono e si allontanano. A quel punto l’uomo rientra in auto e va via insieme alla fidanzata.

Il deputato Francesco Emilio Borrelli  ha pubblicato le immagini riprese dai cellulari: “Abbiamo inoltrato le immagini alle forze dell’ordine – scrive sulla sua pagina Facebook – affinché quel vile aggressore venga indentificato, denunciato e punito severamente. 

Chi usa la violenza è un essere ignobile, chi lo fa su una donna, su colei che dovrebbe essere la propria compagna di vita, ci disgusta”, ha concluso Borrelli.

VIDEO – Ragazza picchiata dal fidanzato in strada

Leggi anche:

Scrisse il nome della fidanzata sul muro Colosseo, “Non sapevo dove fossi”

Francia, 15enne incinta bruciata viva: fidanzato condannato a 18 anni