Papà e figlia muoiono in pochi giorni: lei per un tumore, lui per il dolore ha un malore al funerale

Diana Mazzon uccisa da un tumore a 53 anni, ed il suo papà Gino al funerale ha avuto un malore ed è deceduto in ospedale

Ci sono dolori che difficilmente si riescono a superare, spesso dovuti a legami di cui si accetta la perdita: come l’amore di un papà per la figlia, così forte da unirli anche nel destino più tragico. Diana e Giorgio Mazzon sono morti a poche ore di distanza l’una dall’altro. Diana per un tumore che, a soli 53 anni, non le ha lasciato scampo . Il papà per il dolore nel giorno del funerale. L’uomo, noto tappezziere del Trevigiano, aveva 86 anni. Durante la funzione, lo scorso lunedì, ha avuto un malore. È morto poco più tardi in ospedale, riporta La Tribuna di Treviso.

Il dramma di Diana e Giorgio

Diana Mazzon lottava da tempo contro un brutto male, che alla fine l’ha sconfitta e uccisa. È morta la scorsa settimana, lasciando il compagno Walter e il figlio Simone. «Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno voluto ricordare e partecipare con dolore alla perdita della mia cara adorata e amata Diana. Ora è un bellissimo angelo e rimarrà per sempre dentro ognuno di noi. Grazie veramente di cuore», ha scritto sui social il compagno.

Foto La tribuna di Treviso

LEGGI ANCHE:

Giulia Cecchettin, il commovente abbraccio fra Gino e il papà di Chiara Gualzetti: uniti dallo stesso dolore