Palermo, Rinaudo: “Playoff? Vi dico la mia”

rinaudo

Il Direttore sportivo del Palermo, Leandro Rinaudo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport trattando in particolare il tema mercato, ma non solo. La campagna trasferimenti invernale è infatti alle porte e Rinaudo non ha escluso la possibilità di intervenire, per regalare a Corini qualche nuovo elemento utile alla squadra. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

E’ un periodo di opportunitàesordisce il Ds dei rosa -, il tempo ci consentirà di valutare quali sono le strategie giuste. Mancano due partite fondamentali e determinanti, stiamo solamente pensando a quelle. Siamo concentrati molto su queste due partite. Sicuramente – dichiara Rinaudo – se ci saranno delle opportunità per alzare il livello le terremo in considerazione. Qualche arrivo dal City? Perchè no, potrebbe succedere – risponde – Playoff? L’occhio cade dappertutto – ammette -, bisogna essere positivi e propositivi. Bisogna alla fine avere la consapevolezza che è un campionato difficile, che siamo una buona squadra, che abbiamo delle buone qualità. E nel calcio come nella vita tutto può succedere“.

LEGGI ANCHE

Incidente su corso Finocchiaro Aprile, auto sbanda e finisce su un’altra parcheggiata (palermolive.it)

Arriva l’“Influ day”, al Policlinico diverse iniziative per la giornata della vaccinazione antinfluenzale (palermolive.it)

Dopo un giorno di agonia è morto il medico aggredito con una accetta (palermolive.it)

Traffico di droga tra la Calabria e la Sicilia, 31 arresti (palermolive.it)

Dopo la partita Francia-Marocco scontri fra tifosi a Parigi. Morto un 14enne – PalermoLive

Palermo, palo della luce cade in via Thaon de Ravel: auto danneggiata – PalermoLive

Ponte Morandi, nel crollo coinvolto anche un camion carico di Hashish – PalermoLive

Barista, sesso troppo rumoroso: la vicina poliziotta la fa multare – PalermoLive