Palermo, le parole dei giocatori rosa alla presentazione ufficiale delle maglie

Ieri, venerdì 21 luglio, si è tenuta a Mondello la presentazione delle nuove maglie da gioco, per la stagione 2023/24 del Palermo Fc. Ad intervenire all’evento anche alcuni giocatori rosanero, in collegamento dal ritiro di Ronzone. Accanto al capitano Matteo Brunori, il palermitano Di Mariano ed il neo arrivato Fabio Lucioni. Di seguito le loro dichiarazioni e aspettative sulla stagione che verrà. 

Il primo a prendere la parola è capitan Brunori: “So che i nostri tifosi ci aspettano – afferma il centravanti del Palermo -, e noi non vediamo l’ora di tornare a Palermo e di riabbracciarli. Qui in Trentino stiamo facendo un gran lavoro sotto l’aspetto fisico e siamo contenti del nostro percorso”. 

A confermare le parole del numero 9 rosanero anche Checco Di Mariano: “Ritiro? Sta andando molto bene, i nuovi si stanno integrando al meglio. Si sta formando un bel gruppo – afferma – e di questo siamo molto felici. Stiamo lavorando per farci trovare pronti ad inizio campionato. Per me essere palermitano è un orgoglio prosegue Di Mariano -, giocare al Barbera per un palermitano è sempre stupendo. È come giocare con un uomo in più, e vorrei ringraziare di cuore tutti quei tifosi che ci seguono anche in trasferta facendo tanti chilometri per sostenerci”. 

A concludere l’intervista Fabio Lucioni: “Cosa mi aspetto venendo a Palermo? Un grande calore – dichiara -. I ragazzi mi raccontano di una piazza carica, vogliosa di abbracciarci e soprattutto di vivere un’annata bellissima insieme a noi. Mi auguro davvero che possa essere l’anno giusto per raggiungere un grandissimo obiettivo tutti quanti insieme”. 

 

Fonte Immagine: profilo Facebook Palermo Fc

 

CONTINUA A LEGGERE

Aeroporto di Palermo nel caos, tra valigie senza proprietario e aria condizionata insufficiente (palermolive.it)

“Scuole aperte anche d’estate”, la proposta del ministro Valditara per aiutare le famiglie (palermolive.it)

Palermo, novità sul fronte partenze: un centrocampista pronto a lasciare (palermolive.it)