Palermo Ladies Open, eliminate anche Brancaccio e Rosatello: giovedì in campo la Paolini

Altra giornata da dimenticare per le giocatrici italiane impegnate nella trentaquattresima edizione dei Palermo Ladies Open. Fuori la Brancaccio che si è arresa in due set alla spagnola Sorribes Tormo, 6-3; 6-2 e in tarda serata è arrivata anche la netta sconfitta in due set di Camilla Rosatello contro la spagnola Emma Navarro la quale ha avuto la meglio in poco più di un’ora col punteggio di 6-2, 6-1. La Rosatello sarà impegnata con Angelica Moratelli nel doppio contro Anshba e Detiuc.

Salgono le quotazioni della Zheng per la vittoria finale del torneo dopo la vittoria 2-1 contro la francese Perry. Partita combattuta sin dall’inizio con un primo set deciso al tiebreak: la Zheng riesce a strappare per due volte il break ed avere alla fine la meglio 5-7.  La Perry fa suo il secondo set 6-3 rimettendo in equilibrio il match. Nel terzo e ultimo set la cinese riesce a ottenere il successo 6-3 strappando il passaggio del turno. Negli altri risultati avanti Osorio (2-0 contro Osorio), Burel vittorioso ai danni di Bucsa.

Il programma di giovedì

Ad aprire la quarta giornata del tabellone principale sarà l’azzurra Jasmine Paolini che affronterà l’ucraina Yastremska. L’unica italiana rimasta in gara nel singolo sarà anche protagonista nel doppio insieme a Sara Errani nel match contro Abduraimova-Lansere